Sylvester Stallone sarà a Cannes, per presentare Rambo V-Last Blood, ne hanno dato l’annuncio ufficiale dal Festival prima dell’inzio della manifestazione.

Sylvester Stallone è uno di quegli attori che non passa mai inosservato sulla Croisette, torna a Cannes per promuovere il suo ultimo Rambo, che sarà nei cinema il prossimo autunno.

Stallone torna a vestire i panni di Rambo, un personaggio che conta milioni di fan e che ha ispirato scrittori e appassionato un vastissimo pubblico. Il nuovo Rambo, avrà una proiezione speciale il 24 maggio al Palais des Festivals, alle 22,30, raccontato dallo stesso Stallone con immagini esclusive di Rambo V, poi sarà proiettato un video che ripercorre tutta la sua carriera. Al Grand Theatre Lumière sarà proiettato in anteprima mondiale. Rambo V: Last Blood” è diretto da Adrian Grumberg e prodotto da Millennium Films. Insieme a Sylvester Stallone, nel cast ci saranno Paz Vega e Oscar Jaenada. Mattheu Cirulnik e Stallone hanno scritto la sceneggiatura basata sui personaggi creati da David Morell.